“Sono passati vent'anni da quando Mary Ann Singleton ha lasciato marito e figlia a San Francisco per inseguire il sogno di una carriera televisiva a New York. Ora, però, alcuni tragici eventi l'hanno riportata nella città della sua giovinezza, al 28 di Barbary Lane, dove ancora vive il suo più vecchio amico, il giardiniere Michael "Mouse" Tolliver, felicemente accasato con un uomo molto più giovane. A cinquantasette anni, Mary Ann si rifugia nella casa della coppia e fa il punto sugli errori che ha collezionato fino a quel momento. Presto, grazie a Facebook e a qualche vecchio amico, comincia a riprendere i contatti con la sua vecchia vita. Ma San Francisco è cambiata, ed è cambiata anche lei, che ora ha bisogno di ritrovare la sua casa, di scegliere la sua vera famiglia. Finché il passato non torna a tormentarla in un modo che non avrebbe mai immaginato.
Un caleidoscopio di personaggi indimenticabili, da Shawna, la figliastra di Mary Ann diventata una celebre sex blogger, a Jake Greenleaf, l'assistente transgender di Michael, fino all'infaticabile Anna Madrigal, l'ex padrona di casa di Mary Ann al 28 di Barbary Lane. Un romanzo irriverente e divertentissimo, che esplora in piena libertà le mille sfaccettature della vita con intelligenza e sarcasmo, regalandoci il ritratto di una San Francisco piena di vitalità, cuore pulsante della leggendaria serie Tales of the City di Armistead Maupin.
Details e-Book Tales of the City. L'autunno di Mary Ann
🗸 Author(s): Armistead Maupin
🗸 Title: Tales of the City. L'autunno di Mary Ann
🗸 Rating : from 5 stars ( reviews)
🗸 Format ebook: PDF, EPUB, Kindle, Audio, HTML and MOBI
🗸 Supported Devices: Android, iOS, MacOS, PC and Amazon Kindle
✓ Read as many eBooks you want!
✓ Secure Scanned. No Virus Detected
✓ Thousands of eBooks to choose from - Hottest new releases
✓ Click it and Read it! - no waiting to read eBooks, it's instant!
✓ Keep reading your favorite eBooks over and over!
✓ It works anywhere in the world!
✓ No late fees or fixed contracts - cancel anytime!
The author's ability to evoke a wide range of emotions through their words is truly remarkable. I felt like I was on an emotional rollercoaster throughout the entire book.
The plot was incredibly well-crafted, with twists and turns that kept me hooked until the very last page. It was impossible to predict what would happen next.
The world created in this book was unlike anything I've ever encountered. The author's imagination knows no bounds, and I was completely mesmerized by the fantastical setting.